Powered By Blogger

sabato 5 luglio 2014

LA ZUCCHINA DEL TERZO TIPO --ricetta Afro-Fusion

Lo so, lo so ... Stasera a cena l'intento era quello di usare quel bellissimo Okra che ho trovato ieri nel piccolo alimentari in paese, purtroppo però mi sono accorta di non avere un ingrediente fondamentale per la preparazione del piatto che avevo in mente. Quindi la cosa si rimanda a lunedì dopo aver fatto la spesa.
Mi sentivo abbastanza artistica stasera...
Cosi frugando nel frigo nella ricerca di qualcosa di interessante da creare, sopratutto da mettere sotto i denti, mi viene in mente quella zucchina dalla forma strana che mi portò a casa il mio ortolano di fiducia
-- http://www.ortoclick.it//--

Una zucchina a forma di astronave!




Dovevo assolutamente tirar fuori da questa meraviglia della natura qualcosa di speciale!


Il risultato è questo!
L'ho fatta bollire e l'ho farcita con un hamburger di tacchino con mandorle al profumo di Akpi... QUALCOSA DI SUPERIORE!!

Segue presto la ricetta dell'hamburger!